Febbraio 20, 2021

SCARICA OBS GRATIS

Allora prosegui pure nella lettura. Si tratta di un potente programma opensource e tra le moltissime funzionalità presenti si evidenziano quelle che permettono di trasmettere le riprese del desktop in streaming e di condividere in rete Live le immagini registrare attraverso la webcam del computer. Open Broadcaster Software è un programma gratuito che ti permette di registrare file video e di effettuare lo streaming live. Completato il download, fai doppio clic sul file obs-mac-[versione]-installer. Vuoi scoprire come registrare il desktop del PC ma non sai quali strumenti usare su Windows e come fare per servirtene?

Nome: obs gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.37 MBytes

Grratis seguito, seleziona il formato in cui vuoi salvare il file finale servendoti del menu a tendina Formato di registrazione e conferma le scelte fatte pigiando sui bottoni Applica e OK in basso a destra. Le risorse necessarie per effettuare registrazioni e streaming online, variano a seconda della piattaforma utilizzata. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Fatta anche questa, potrai finalmente cominciare a servirti del programma procedendo in egual maniera alla versione per Windows. Quando vedi comparire la finestra mediante cui ti viene chiesto se si tratta di un gioco, fai clic sul pulsante Grattis tratta di un gioco.

No thanks Submit review. Suvvia, dunque, non perdiamo altro tempo in chiacchiere e cominciamo subito a darci da fare. Non ne hai mai sentito parlare? Yratis aver scaricato ed installato il software Open Broadcaster Studio al primo avvio comparirà una prima finestra di licenza premere Ok ed una seconda finestra che richiede se volete avviare la procedura di configurazione automatica.

obs gratis

Praticamente quando sento un brano da youtube o da windows media player funziona, ma se voglio registrare la schermata con una traccia in play da Pro Tools non funziona perche?

  LIBERAMENTE MP3 MONDOMARCIO NESSUNA VIA D USCITA SCARICA

Grazie a questo software puoi condividere con tutti gli utenti qualsiasi tipo di contenuto video. Do you recommend it? Mi chiedi come fare per servirtene in ovs modo?

OBS Studio

Vuoi scoprire come registrare il desktop del PC ma non sai quali strumenti usare su Windows e come fare per servirtene? Per impostazione predefinita, il video verrà salvato sulla scrivania o, comunque, nella cartella predefinita in cui vengono salvati gli screenshot.

obs gratis

Scaricare OBS su Windows Dopo esserti gratiz che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi indicati nei paragrafi precedenti, sei pronto per scaricare OBS su Windows e procedere con la sua installazione.

Non te ne andare senza il tuo download! What do you think about Open Broadcaster Software? Allora prosegui pure nella lettura.

Opinioni su Open Broadcaster Software

Il programam risulta essere estremamente flessibile ed adattabile a diverse tipologie di utilizzi. Adesso, apri la cartella appena estratta, fai clic sulla cartella binindividua il file OBS. Nella finestra che si apre, clicca sul simbolo della freccia verso il basso e, dal menu gratid compare, indica il tipo di ingresso audio e scegli se visualizzare i clic del mouse durante la registrazione.

Articolo successivo Successivo Housers: Per prima cosa, clicca sul pulsante OK per accettare i termini di utilizzo del software e sul bottone Si per avviare la procedura di configurazione automatica, dopodiché segui le istruzioni che ti vengono proposte su schermo.

Download Open Broadcaster Software (OBS) gratis – Nuova versione in italiano su CCM

Come registrare desktop Mac Stai usando macOS e vorresti allora sapere come fare per registrare il desktop del Mac? Questo sito contribuisce alla audience di. La tua valutazione per Open Broadcaster Software.

  SUPERANTISPYWARE PROFESSIONAL SCARICARE

No grazie, continua a scaricare Open Broadcaster Software.

Come scaricare OBS | Salvatore Aranzulla

VanBasco Karaoke Player La star intramontabile del karaoke. Stai usando macOS e vorresti allora sapere come fare per registrare il desktop del Mac? Adesso, fai doppio clic sul file obs-mac-[versione]-installer. Adesso, scorri la pagina verso il basso e scegli la soluzione di download più adatta alle tue esigenze cliccando su una delle opzioni gratos a destra: Per chi cerca una piattaforma libera per lo streaming sul web troverà in OBS Studio una soluzione molto interessante.

Download e installazione della Guida. Tuttavia, se al primo avvio del programma non sei riuscito a capire come usare OBScontinua nella lettura per scoprire le sue funzionalità principali.

Come registrare desktop PC

grattis Audacity Studio di registrazione virtuale e gratuito per Windows. Quando si desidera fermarla è sufficiente cliccare, sempre nella stessa finestra e nello stesso punto, su ferma registrazione. Pigia, quindi, sul pulsante Esegui gratos il gioco è fatto. Configurazione video ed audio della registrazione con OBS Studio Dopo aver scaricato ed installato il software Open Broadcaster Studio al primo avvio comparirà una prima finestra di licenza premere Ok ed una seconda finestra che richiede se volete avviare la procedura di configurazione automatica.

I passaggi da compiere e le funzioni disponibili non differiscono.

Windows Multimedia Audio Open Broadcaster Software Software gratuito per registrare video ed effettuare lo streaming Open Broadcaster Software è un programma gratuito che ti permette di registrare file video e di effettuare lo streaming live.