Gennaio 19, 2021

COPERTINE GIOCHI WII CON WBFS MANAGER SCARICA

Adesso manca solo un’altra piccola modifica. Ora potete anche chiudere wiibackupManager perchè le copertine son già state scaricate e salvate nella cartella dove avete estratto WiiBackupManager, dentro la cartella Covers. Aggiornate le cover e le immagini dei giochi cliccando sul box alla sinistra e selezionate la voce adeguata. Illustriamo prima di tutto, e se servisse, i link con i pacchetti per le cover originali dei vostri giochi in varie definizioni di qualità e di grandezza. Cliccando in seguito su Download vedremo le nostre copertine in scaricamento.

Nome: copertine giochi wii con wbfs manager
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.91 MBytes

Al centro selezionare il percorso della cartela covers e nella nuova schermata selezionare 3d dare ok in basso a sx. Feb 18, Luca Chialastri. Se cosi non fosse, magari non avendo internet, potete caricare le cover nella cartella sd: Vedrete di seguito come fare sui 3 principali loader in circolazione. Ovviamente anche per questo programma è gia preimpostato il download automatico.

Commenti sul post Atom.

IL VERO BLOG DELL’INFORMATICA: COME AGGIUNGERE LE COVER DEI GIOCHI WII SULL’HARD DISK

Questi formati hanno la caratteristica di occupare meno spazio del classico iso. Aggiunta la riga salvate e reinserite la sd nello slot. Aggiornate le cover e le immagini dei giochi cliccando sul box alla sinistra e selezionate la voce adeguata.

Trovate qui il download del programma. Ciao a tutti Questo credo sia l’ultimo post dedicato alla console wii, ma quest’oggi volevo parlarvi di come fare a mettere le cover dei giochi scaricati sull’hard disk, in modo cosi’ di avere una lista ordinata.

  SCARICA WINAMP GRATIS IN ITALIANO

Inserire Copertine x i giochi WBFS

Clickate ora su copertini 1 poi clpertine sync and download all 2. Assicuratevi di aver configurato wiiBackup manager come da woi Un Must per chi i maniaci come me. Se cosi non fosse, magari non avendo internet, potete caricare le cover nella cartella sd: Seguite gli step dello screen:.

Google [Bot] e 0 ospiti.

Come passare le copertine dei giochi wii

Innanzi tutto apriamo il nostro supporto hard disk o usb che sia, ove abbiamo installato i giochi e creiamo una cartella covers nella root potete anche sciegliere un nominativo alternativo. Logout [ Google [Bot] ]. Aprite WiiBackupManager, giohci alla scheda unità1 e montate la periferica dove avete i giochi come da screen:. Questa va fatta sulla nostra sd in modo tale che il nostro loader le carichi. Diamo l’ok e ripetiamo la procedura per tutte e 3 le prime voci dei percorsi ovvero lo faremo per:.

copertine giochi wii con wbfs manager

Vi compariranno tutti i giochi presenti nella cartella wbfs già passati in precedenza come da screen: Ora potete anche chiudere wiibackupManager perchè le copertine son già state scaricate e salvate nella cartella dove avete estratto WiiBackupManager, dentro la cartella Covers. Cover Dischi ottici di giochi per Wii Europei; Cover 3D esterne delle confezioni esterne di copettine Wii reperibili in Italia; Cover classiche delle confezioni esterne di giochi Wii Reperibili in Italia.

Se cosi non fosse, magari non avendo internet, potete caricare le cover nella cartella SD: Le abbiamo divise per categorie:. Se cosi non fosse, magari per assenza di internet, potete caricare le cover nella cartella sd: Inseriamo nuovamente l’SD e l’Hard disk nella wii ed avviamo l’Hombrew Channel e dall’elenco delle applicazioni che ci compaiono carichiamo Usb loader GX premendoci sopra come managdr screen:.

  SPESE VETERINARIE 2015 SCARICA

Spieghiamo come caricarle automaticamente utilizzando i loader più famosi, o nel caso, manualmente illustrando i più famosi siti italiani ed esteri con database di Cover più amplii. Torna a Nintendo Wii Vai a: Pubblicato da matteone a Io non mi assumo alcuna responsabilità circa eventuali danni che potresti arrecare alla tua Wii tentando di craccarla.

Confermiamo con ok e clicchiamo su unità 1 selezionando il percorso della cartella wbfs contenente i files gioco come nella figura seguente.

copertine giochi wii con wbfs manager

Se cosi non fosse, magari per assenza di internet, potete caricare le cover nella cartella sd: Al centro selezionare il percorso della cartela sbfs e nella nuova schermata selezionare 3d dare ok in basso a sx. Trovate qui il download del programma. Aggiornate le cover e le immagini dei giochi cliccando sul box alla sinistra e selezionate la voce adeguata.

copertine giochi wii con wbfs manager

Cliccando in seguito su Download vedremo le nostre copertine in scaricamento. Seguite gli step dello screen: Home Chi sono sto lavorando a.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.